.

Ogni individuo sia valorizzato in quanto persona e non per quello che produce

domenica 1 aprile 2018

AUGURI PER LA SANTA PASQUA



Domenica di Pasqua, domenica di risurrezione. La vita molte volte ci pone nella condizione di doverci rialzare, risollevarci, trovare, nella croce, quella forza che ci consenta di avere un appiglio per riprendere la nostra quotidianità nonostante la caduta.
Operiamo in un mondo dove la sofferenza e, a volte, l’emarginazione sono di casa. Sono anni che accompagniamo, con la disponibilità, l’affetto, l’amicizia, le famiglie della nostra associazione che vivono la disabilità. Siamo compagni di viaggio, insieme siamo cresciuti, i ragazzi sono diventati adulti, noi un pochino di più. Alcuni di loro erano piccoli, 13 anni fa, quando li abbiamo conosciuti.
Tante sono state le persone che hanno percorso un pezzo di strada assieme a noi, che hanno donato un po’ del loro tempo libero ai ragazzi e alle loro famiglie ormai comunemente chiamati amici. Sono numerose le persone che sentono che ormai la nostra associazione è parte della loro vita, è sinonimo di solidarietà, di vicinanza, di affetto.
Esiste solo una parola che racchiude tutti i sentimenti che nutriamo verso chi ha donato anche solo un momento della loro vita ad InHoltre e che ci rende orgogliosi di dire ad alta voce GRAZIE! Grazie a tutti, alle Istituzioni, alle parrocchie, agli operatori commerciali, alle famiglie, alla gente comune. Se InHoltre esiste è grazie a tutti voi. 
Un grazie ed un augurio di buon tutto a Christian il nostro autista che per tanto tempo è stato al nostro fianco.
Approfittiamo di questa occasione per inviare a tutti voi i nostri più sinceri e affettuosi auguri per la Santa Pasqua.

Nessun commento:

Posta un commento